Come funziona

1

L’insegna sottoscrive l’accordo di servizio di controllo della distribuzione con Recapito Certo.

2

Su ogni volantino viene stampato un codice Datamatrix univoco e progressivo. Oggi molte aziende di stampa sono dotate di questa tecnologia, con costi contenuti.

3

Recapito Certo mette a disposizione la tecnologia di rilevamento e l’accesso alla piattaforma per monitorare la distribuzione momento per momento.

4

Ai recapitisti viene fornito un lettore in comodato d’uso, con il quale rilevano il codice direttamente dal volantino al momento del recapito.

5

A cadenza regolare, i dati rilevati vengono inoltrati al nostro server e diventano consultabili in piattaforma, sia in forma tabellare che grafica.

6

Nel corso e al termine della distribuzione, viene fornito un report sull’attività svolta, che permette al buyer di condividere con l’agenzia a cui è stato affidato l’incarico eventuali criticità per migliorare le performance future.

Puoi così evitare di cadere nei trucchetti del volantinaggio (come i volantini finiti al macero o il mondo descritto dal servizio di Report sui volantini) e avere pieno controllo dei volantini effettivamente distribuiti, grazie ai volantini con consegna certificata.

Sei al passo con i tempi e stai cercando come fare volantinaggio nel 2018? Mettici alla prova!

Puoi approfittare dei nostri strumenti per la distribuzione dei volantini in tutta Italia.