Vela sicura, certificazione dei camion vela – Focus

Condividi il post
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Cosa è il servizio “Vela Sicura”?

Dopo una fase avanzata di test è pronto per affacciarsi sul mercato un nuovo servizio della tech company Recapito Certo.

Dopo la certificazione dei volantini l’intento è quello di certificare il percorso dei camion vela garantendo la visibilità della propria comunicazione.

Il tutto sempre come ente super partes, offrendo la certificazione ai clienti che usufruiscono dei camion vela tramite i propri fornitori.

Come funziona la certificazione dei camion vela

Analogamente a ciò che accade con la nostra certificazione della distribuzione, ogni camion vela viene dotato di un nostro dispositivo.

Tale dispositivo rileva continuamente le coordinate GPS e, interfacciato con la nostra piattaforma, permette di tracciare il percorso fatto dal camion vela e proiettarlo su mappa.

È così possibile verificare che la propria comunicazione abbia “fatto il giro” previsto e che abbia toccato i punti previsti.

La rappresentazione su mappa

Dalla mappa è possibile verificare in maniera molto intuitiva le strade percorse e i punti di interesse toccati, oltre che “ripercorrere virtualmente” quello che è esattamente il percorso effettuato dal camion vela stesso.

Il servizio è in continua evoluzione e i prossimi sviluppi si concentreranno sulle soste e sulla possibilità di verificare con esattezza i relativi punti pianificati.

Richiedi informazioni

Vuoi essere tra i primi a provare “Vela Sicura”? Richiedi maggiori informazioni sul nuovo servizio di Recapito Certo.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su Recapito Certo.

Articoli simili

1200x630_10anniversary

10 anni di Recapito Certo

È il nostro decimo anniversario Quest’anno celebriamo i 10 anni di Recapito Certo. Il nostro percorso prende il via nel 2011, in un mondo completamente