Vela Sicura

Vela Sicura: certificazione dei camion vela

Oltre alla certificazione della distribuzione dei volantini, la tech company Recapito Certo annovera tra i propri servizi anche Vela Sicura, soluzione che ha l’obiettivo di certificare il percorso dei camion vela garantendo la visibilità della propria comunicazione.

Il tutto, così come accade con la nostra certificazione della distribuzione, in qualità di ente super partes.

Come funziona il servizio "Vela Sicura"

Ogni camion vela viene dotato di un nostro dispositivo e tale dispositivo rileva continuamente le coordinate GPS.

Grazie a una comunicazione diretta con la nostra piattaforma proprietaria, le singole posizioni rilevate ci permettono di tracciare quello che è il percorso seguito dal camion vela e proiettarlo su mappa.

Grazie a Vela Sicura, quindi, è possibile verificare che il camion vela abbia effettivamente effettuato il percorso pianificato, toccando i punti concordati.

esempio raffigurazione Vela Sicura
esempio di rappresentazione grafica di un percorso del camion vela

Dalla nostra piattaforma, attraverso un’intuitiva rappresentazione grafica, è possibile “rivedere” e “ripercorrere” il percorso effettuato dal camion vela e verificare strade percorse e punti di interesse toccati.

Il servizio è in continua evoluzione e i prossimi sviluppi si concentreranno sulle soste e sulla possibilità di verificare con esattezza i relativi punti pianificati.

Contatti

Richiedi informazioni

Sei interessato o vuoi capire meglio come funziona Vela Sicura?
Siamo a tua disposizione!