Perché scegliere i servizi di Recapito Certo

Perché il volantino è ancora uno degli strumenti di promozione più apprezzati ed efficaci

Diffusione del volantino come strumento di marketing

Da una ricerca Focus del 2016 si può intuire come il volantino sia ancora un mezzo promozionale efficace: 

  • 13 miliardi di volantini distribuiti ogni anno in Italia
  • 1 miliardo di euro annui spesi dalle insegne per la stampa e la distribuzione
  • + 4% campagne pubblicitarie con i volantini
  • + 28,6 vendite di prodotti promossi con i volantini nei supermercati (+1,1% rispetto all’anno precedente)
  • + 33,9 vendite di prodotti promossi con i volantini negli ipermercati (+1,4% rispetto all’anno precedente)

I vantaggi di rivolgersi a Recapito Certo

  • Controllo delle quantità stampate
  • Verifica precisa e puntuale della distribuzione effettuata con dettaglio della produttività
  • Immediata evidenza di eventuali criticità/zone non raggiunte
  • Maggiore sicurezza e ritorno dall’investimento promozionale
  • Il codice DATAMATRIX, univoco e progressivo, aumenta l’efficacia della campagna e permette di monitorare in tempo reale se e dove è stato effettivamente consegnato il volantino.