Consegna certificata dei volantini

come-fare-volantinaggio-2018-certificazione
Condividi il post
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il volantinaggio con consegna certa e sicura con Recapito Certo

Sei sicuro che i tuoi volantini, dalla stampa, arrivino effettivamente ai tuoi potenziali clienti? Molto probabilmente no.

Ed effettivamente molti fatti di cronaca (quelli “venuti a galla”) parlano di volantini al macero o di distributori di volantini che lavorano in nero. Tutto ciò porta a prezzi del volantinaggio che in realtà non sostenibili e tutto questo è sicuramente riconducibile alle distribuzioni che vengono fatte male e non fornendo l’adeguata copertura. Anche Report parlerà di volantinaggio e distribuzione di volantini.

L’obiettivo dei volantini è quello di comunicare le proprie offerte ai potenziali clienti, ma senza una certificazione non puoi avere la certezza dell’effettiva consegna.

Con Recapito Certo ti diamo la possibilità e tutti gli strumenti per avere un volantinaggio con tracciatura (non sorveglianza!).

Con la nostra piattaforma proprietaria (continuamente migliorata) puoi monitorare la distribuzione dei volantini (numero e zone di consegna), ma soprattutto ottenere la consegna sicura dei volantini.

Passa anche tu a una nuova concezione di volantinaggio, moderno, 2.0, informatizzato, passa a Recapito Certo.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su Recapito Certo.

Articoli simili

volantini

Crescita costante del volantino cartaceo

Nel 2019 il mondo della distribuzione ha intensificato l’uso del volantino cartaceo Il recente studio realizzato dalla società di ricerca IRI, denominato “Come stanno cambiando

Chiudi il menu