Crescita costante del volantino cartaceo

volantini
Condividi il post
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nel 2019 il mondo della distribuzione ha intensificato l’uso del volantino cartaceo

Il recente studio realizzato dalla società di ricerca IRI, denominato “Come stanno cambiando i volantini promozionali?”, ha evidenziato i “macro-trend” del mondo della distribuzione.

Negli ultimi 5 anni è cresciuto costantemente il numero di referenze a volantino, la quantità delle pagine e il numero di referenze per pagine.

Anche il numero di campagne promozionali è aumentato con, conseguentemente, un incremento dei volantini.

I dati del 2019 sono allineati. Si evince, infatti, che le insegne della distribuzione hanno incrementato sia il numero di campagne promozionali veicolate tramite volantini locali, sia il numero di prodotti a volantino.

Fonte | Bricomagazine

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su Recapito Certo.

Articoli simili

volantini

Crescita costante del volantino cartaceo

Nel 2019 il mondo della distribuzione ha intensificato l’uso del volantino cartaceo Il recente studio realizzato dalla società di ricerca IRI, denominato “Come stanno cambiando

Chiudi il menu