Depliant e volantini buttati, magazzino svuotato

Condividi il post
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Articolo de “Il Gazzettino” del 27 luglio 2019

Dopo il servizio di Report sui volantini finiti macero, purtroppo ecco un altro caso. Si tratta dell’ennesima dimostrazione di quanto accade nell’ultimo miglio dei volantini che vengono studiati, stampati e forse distribuiti.

Sul Gazzettino di Pordenone del 27/07/19 si parla di un quantitativo di carta che si attesta tra le 800 e le 1000 tonnellate, tra depliant, volantini e flyer non distribuiti, depositati presso un magazzino in Friuli e destinati al mercato della carta fuori confine.

L’evento è al vaglio degli inquirenti ed è in atto una indagine della magistratura per fare luce sul caso e sull’organizzazione che sta dietro questa attività di “recupero”.

Recapito Certo, lo ricordiamo, rappresenta una soluzione a questo tipo di problemi.

Scarica il PDF che spiega come Recapito Certo rappresenti la soluzione ai problemi evidenziati da Report e che danneggiano molte aziende che affidano in distribuzione i propri volantini.

l Gazzettino” del 27 luglio 2019

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su Recapito Certo.

Articoli simili

volantini

Crescita costante del volantino cartaceo

Nel 2019 il mondo della distribuzione ha intensificato l’uso del volantino cartaceo Il recente studio realizzato dalla società di ricerca IRI, denominato “Come stanno cambiando

Chiudi il menu