Volantinaggio al macero?

Posta al macero
Condividi il post
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

C’è la soluzione!

Sono molti gli “scandali” che di anno in anno riguardano la distribuzione di volantini e al volantinaggio fatto male o, addirittura, non fatto per niente.

Ci sono stati casi (e molto probabilmente sempre ci saranno) di volantinaggio al macero, ovvero di comunicazioni pubblicitarie recapitate non ai destinatari (il target della distribuzione), ma direttamente alle strutture dedite al macero della carta.

E’ un trucchetto del volantinaggio (vera e propria truffa) che deriva dall’insostenibilità dei prezzi/ritmi delle squadre che concretamente distribuiscono volantini e permesso perché manca un effettivo monitoraggio del volantinaggio. I costi di distribuzione di volantini troppo bassi portano a una ricerca di altre vie di lucro.

Anche Report ha parlato di volantini finiti al macero e di tutto ciò che ruota attorno al mondo dei volantini. Noi abbiamo parlato delle soluzioni a questi problemi in una pubblicazione informale. Scarica gratuitamente il PDF.

Volantini al macero? Basta!

Con Recapito Certo puoi dire “STOP!” a questo tipo di comportamenti e passare a un volantinaggio informatizzato e a un controllo nella distribuzione dei volantini.

Vuoi fare volantinaggio nel 2018 in modo moderno? Con i nostri strumenti puoi verificare effettivamente quanti sono i volantini distribuiti e dove sono stati distribuiti, evitando volantinaggio al macero e permettendo solo volantinaggio al tuo target di riferimento.

Siamo attivi per distribuzione di volantini in tutta Italia.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su Recapito Certo.

Articoli simili

volantini

Crescita costante del volantino cartaceo

Nel 2019 il mondo della distribuzione ha intensificato l’uso del volantino cartaceo Il recente studio realizzato dalla società di ricerca IRI, denominato “Come stanno cambiando

Chiudi il menu