Qual è il costo di distribuzione dei volantini?

volantini-al-macero-report
Condividi il post
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

È (quasi) un problema secondario!

Quando si pensa di distribuire i propri volantini, sia a livello locale che a livello nazionale, si pensa prima di tutto al prezzo e si gioca su quello.

La contrattazione con un’ipotetica agenzia di distribuzione volantini fa leva quasi esclusivamente sul costo del volantinaggio.

Ma c’è da considerare una cosa che sembra secondaria, ma che non lo è! Pagheresti per qualcosa che non vedi? Chi ti assicura che tutti i volantini affidati ai distributori vengano effettivamente recapitati ai potenziali clienti?

I costi possono non essere sostenibili per chi distribuisce volantini e ciò porta, come portato alla luce recentemente dal servizio di report sul mercato dei volantini, a 2 strade (trucchi del volantinaggio tradizionale) per stare in qualche modo “nei costi”:

Vale quindi la pena pagare poco i volantini per avere pochi volantini distribuiti? No!

Recapito Certo lavora su volantinaggio di qualità e per darti il controllo completo sui volantini effettivamente distribuiti, grazie alla distribuzione certificata.

Il costo dei volantini? Il prezzo è in base ai volantini consegnati!

Con Recapito Certo puoi passare a un volantinaggio moderno (2.o) e accedere ad una speciale piattaforma informatica dalla quale avere tracciatura dei volantini consegnati.

Possiamo aiutarti a fare distribuzione di volantini su tutto il territorio nazionale.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su Recapito Certo.

Articoli simili

Chiudi il menu