Volantinaggio con consegna sicura

recapito-certo-volantini
Condividi il post
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Consegna i tuoi volantini con sicurezza e certificazione

Recapito Certo ti dà la possibilità di un’evoluzione da “volantinaggio tradizionale” a “volantinaggio certificato“, con consegna sicura.

Come funziona?  Su ogni volantino al momento della stampa viene stampato un codice Datamatrix univoco e progressivo. Oggi molte aziende di stampa sono dotate di questa tecnologia, con costi contenuti.

Ai recapitisti (chi nel concreto effettua l’attività di volantinaggio) viene fornito un lettore con il quale rilevare il codice al momento della consegna

I dati vengono rilevati, inoltrati ai nostri server, classificati e noi mettiamo a disposizione la tecnologia di rilevamento e l’accesso alla nostra piattaforma proprietaria.

In modo veloce e intuitivo puoi monitorare la distribuzione dei volantini momento per momento grazie alla tracciatura delle consegne dei volantini.

In questo modo da “volantinaggio al buio” puoi passare ad una logica di “volantinaggio a consegna sicura”.

Stop quindi ai volantini finiti al macero ed altri trucchi del volantinaggio classico! Per distribuzioni di volantini in tutta Italia puoi passare al sistema di volantini 2.0 di  Recapito Certo.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su Recapito Certo.

Articoli simili

volantini

Crescita costante del volantino cartaceo

Nel 2019 il mondo della distribuzione ha intensificato l’uso del volantino cartaceo Il recente studio realizzato dalla società di ricerca IRI, denominato “Come stanno cambiando

Chiudi il menu